Il nostro Thermoscanner professionale rappresenta un’INNOVATIVA soluzione hardware + software che, grazie a un’intuitiva interfaccia web-based, oggi è in grado di:

  • monitorare e rallentare la frequenza dei visitatori
  • determinare la soglia di accesso configurabile in termini di: frequenza, numero di accessi in un intervallo temporale, capienza, numero di accessi massimo per l’intero locale
  • monitorare le uscite

Regolare automaticamente il numero delle persone presenti nel tuo spazio serve a monitorare il numero degli ingressi e delle uscite ed evitare assembramenti.

 

Questo sistema è la soluzione ideale per aziende, punti vendita e spazi pubblici soggetti a un alto transito di persone.

Il dispositivo non richiede la  presenza di un operatore. Utilizza la termografia digitale a raggi infrarossi per rilevare istantaneamente la temperatura corporea. Per attivare la scansione non occorre premere alcun  comando, l’utente deve semplicemente avvicinarsi al dispositivo inquadrando la propria immagine nel  display.

  • Il dispositivo non richiede la presenza di un operatore e può essere integrato con i cancelli di accesso, per consentire o inibire automaticamente il passaggio del personale o degli utenti.
  • Per attivare la scansione non occorre premere alcun comando, l’utente deve semplicemente avvicinarsi al dispositivo inquadrando la propria immagine nel display.
  • In caso di temperatura eccessiva, il sistema segnala all’utente e al personale di controllo la rilevazione di un valore anomalo.
  • Funzione mask: Il sistema è in grado di riconoscere se la persona indossa o meno la mascherina protettiva. Se ne è previsto l’obbligo il soggetto viene invitato a indossarla prima di procedere.

 

In un momento così delicato come quello attuale, Tec Italia ha introdotto un innovativo sistema per misurare la temperatura corporea.

La rilevazione di persone che possano presentare sintomi febbrili, soprattutto nei luoghi ad alta frequentazione, è cruciale per evitare ulteriormente la diffusione del Virus che ha colpito il mondo intero, causando numerose vittime, il cui contrasto ha condizionato in modo così drastico la vita quotidiana di moltissime persone.

Una delle modalità utili per il contenimento del contagio è l’individuazione tempestiva delle persone colpite. Dato che il contagio nella maggior parte dei casi si presenta con febbre alta, la rilevazione della temperatura corporea rappresenta una precauzione necessaria.

In questo contesto, Tec Italia propone un dispositivo PROFESSIONALE per la lettura istantanea, senza contatto, della temperatura corporea.

 

Per questa soluzione Tec Italia propone un sistema di:

  • Acquisto
  • Leasing
  • Noleggio a breve termine (minimo 12 mesi)
  • Noleggio a lungo termine

 

Chiamaci per ricevere ogni informazione e senza impegno la tua offerta personalizzata

numero verde tec italia servizio gratuito