Ricoh SPC840DN / 842DN – Stampante Colori A4

La stampante a colori Ricoh SPC840DN è un ottimo supporto per gestire le informazioni in ufficio con la massima qualità di stampa. Puoi evitare quindi i costi e i ritardi dovuti a gestire il lavoro in outsourcing. Lavora a una velocità di 45 pagine al minuto, anche in modalità duplex. Infine sostituire i toner o il tamburo è così facile che non richiede alcun intervento del personale tecnico.

Grazie alla qualità del colore e alla risoluzione fino a 1200×1200 dpi, puoi impressionare i tuoi interlocutori. Infatti puoi trarre vantaggio dalla sua tecnologia per produrre cartoline, brochure, etichette e molto altro con immagini ben definire e colori brillanti. Puoi anche controllare l’anteprima di stampa sul touchscreen e effettuare le dovute correzioni. Così puoi evitare costose ristampe inutili.

L’impatto delle tue stampe può essere migliorato utilizzando anche altri materiali. Puoi infatti presentare le informazioni o i documenti con formati diversi. Hai a disposizione fino a 6 formati per stampare buste personalizzate, anche banner fino a 120 cm, opuscoli fuori misura e molto altri con velocità e precisione.

Puoi scegliere infatti tra infinite opzioni di finitura.

Puoi utilizzare l’unità interna di piegatura per produrre una varietà professionale di moduli professionali, incluso il ripiegabile a tre ante. Puoi anche semplificare altri lavori di stampa, come la pinzatura a sella, la perforatura e la finitura di opuscoli. Un led avvisa quando ricaricare la carta in modo da evitare ritardi e interruzioni inutili.

Il display Smart Operation Panel semplifica il flusso dei documenti quotidiano. Puoi usarlo come un qualsiasi tablet, semplicemente, e hai subito accesso a informazioni importanti e puoi gestire i tuoi lavori con facilità. E puoi anche personalizzare il display, scaricando dal Ricoh Application Site le applicazioni che più rispondono alle tue esigenze. In questo modo crei un pannello del tutto su misura per te: scegli tu le icone e i collegamenti di cui hai bisogno. Puoi usufruire anche di applicazioni in cloud come Google Drive™ or Dropbox™.

La sicurezza dei documenti e delle informazioni è un tema importante per ogni organizzazione.

E con questa stampante a colori formato A3 Ricoh SPC840DN puoi tracciare gli utenti, dare loro le dovute autorizzazioni oppure puoi limitare la stampa a colori soltanto a coloro che ritieni necessario.
Infine la stampante SPC840DN è certificata ENERGY STAR™ e offre un indice di consumo elettrico (TEC – Typical Electricity Consumption) tra i più competitivi sul mercato nella sua categoria: 0.518 kWh a settimana. Ci sono anche altre funzioni che possono aiutare a ridurre i consumi di energia elettrica: la stampa in fronte retro oppure lo Sleep Mode, che si attiva quando la stampante non viene utilizzata.
Scarica la brochure

Volete saperne di più sulla Ricoh SPC840DN?

Per informazioni contattaci attraverso i recapiti in questa pagina
oppure mandaci una richiesta direttamente dal form sottostante

Puoi contattarci anche attraverso il nostro servizio gratuito

numero verde tec italia servizio gratuito