Ricoh PC600 – Stampante Colori A4

La stampante Ricoh PC600 è tra le più veloci ed efficienti stampanti per i gruppi di lavoro. Grazie al suo design compatto e al pannello di controllo inclinato è facile trovare la perfetta collocazione per il tuo ufficio.

Con la stampante Ricoh PC600 non perdi tempo. Riesce a processare velocemente i documenti; la prima stampa fuoriesce in meno di 6.5 secondi con una definizione perfetta dei colori; stampa i documenti multipagina a una velocità di 40 pagine al minuto. In più, con i suoi 4 cassetti hai a disposizione 2100 fogli, andando incontro a tutte le esigenze di stampa, comprese le etichette, le buste da lettera e le brochure.

Non soltanto rispetta gli ultimi e ambiziosi standard di sostenibilità, ma sorprende anche per i bassi costi di gestione. L’indice TEC risulta tra i più competitivi e tra i più bassi sul mercato per la stessa categoria. Nello stato di attesa, il suo consumo di elettricità risulta inferiore a un Watt, generando un risparmio notevole sia nel consumo di energia elettrica che nella bolletta. Anche il tamburo aiuta a ridurre i costi perché è di lunga durata. Per tutto questo, oggi la stampante Ricoh PC600 risulta essere una delle stampanti a colori più economiche e rispettose dell’ambiente

Scarica la brochure

Volete saperne di più sulla Ricoh PC600?

Per informazioni contattaci attraverso i recapiti in questa pagina
oppure mandaci una richiesta direttamente dal form sottostante

Puoi contattarci anche attraverso il nostro servizio gratuito

numero verde tec italia servizio gratuito