Ricoh PC300W – Stampante Colori A4

La stampante a colori Ricoh PC300W non solo è semplice da usare ma anche economica. E’ un dispositivo compatto, facile da posizionare dove vuoi, altamente produttivo sia per stampe sia in bianco e nero che a colori.

La qualità e le prestazioni risultano sempre elevate, anche con carichi di lavoro impegnativi. Per questo sono perfetti per gli uffici piccoli ma che hanno un’esigenza copiosa di stampa. Rimane sempre al passo con le richieste, adottando una velocità di 25 pagine al minuto sia in bianco e nero che a colori.

In più grazie alla tecnologia NFC (Near Field Communication) e WiFi Direct basta un semplice tocco per produrre ogni giorno stampe dai colori brillanti.

Lavori con il sistema operativo Windows, Mac o Linux? Nessun problema perché la stampante supporta tutti e tre i sistemi operativi. Inoltre, puoi anche utilizzare le applicazioni AirPrint, Mopria e Google Cloud Print sia per stampare sia per acquisire i documenti direttamente da qualsiasi tuo dispositivo mobile.

La stampante Ricoh PC300W non soltanto è compatta, ma anche economica, registrando dei costi di gestione molto contenuti per la sua categoria.
L’affidabilità è un suo requisito imprescindibile per tutti i gruppi di lavoro
Scarica la brochure

Volete saperne di più sulla Ricoh PC300W?

Per informazioni contattaci attraverso i recapiti in questa pagina
oppure mandaci una richiesta direttamente dal form sottostante

Puoi contattarci anche attraverso il nostro servizio gratuito

numero verde tec italia servizio gratuito