La Legge di Bilancio del 2018 ha decretato che dal 1 Gennaio 2019 la fatturazione elettronica, già in vigore per le transazioni con la Pubblica Amministrazione, sarà OBBLIGATORIA per tutti i soggetti IVA.
La FATTURAZIONE ELETTRONICA è un sistema digitale di emissione, trasmissione e conservazione delle fatture che permette di abbandonare per sempre il supporto cartaceo e tutti i relativi costi di stampa spedizione e conservazione.
I Servizi di fatturazione di Tec Italia sono pensati per le aziende che desiderano ottimizzare le attività contabili e consente la transizione dalla fatturazione cartacea a quella elettronica, più efficiente e conveniente.
La fatturazione cartacea è costosa, sia per il tempo necessario ad elaborare le fatture in entrata e in uscita, sia per il costo dei materiali. La fatturazione elettronica è più semplice da monitorare e meno soggetta a errori rispetto ai processi manuali e permette di rispondere più facilmente alle esigenze di carattere amministrativo.
Tec Italia aiuta a sviluppare le nuove procedure secondo le tempistiche più adatte all’azienda, ai suoi clienti e ai suoi fornitori. Alcuni clienti e fornitori potrebbero ad esempio richiedere ancora fatture cartacee: la soluzione Tec Italia può essere personalizzata per ogni esigenza.
Con Tec Italia puoi fare FATTURAZIONE ELETTRONICA.
Tec Italia permette di fare Fatturazione Elettronica sia verso la Pubblica Amministrazione che tra privati.
La fatturazione elettronica con Tec Italia è realizzabile mediante la Gestione Documentale e la Conservazione Sostitutiva.
Il processo di fatturazione elettronica può essere eseguito in house o gestito in outsourcing.
