+++IMPORTANTE+++

Vuoi scoprire come Risparmiare molto in ufficio?

Cogli la PROMOZIONE – Stampante Ricoh IMC2000

Finalmente in un Incontro di Consulenza ti sveleremo esattamente come fare per ridurre i costi operativi del tuo ufficio in modo veloce, professionale e soprattutto in linea con le tue esigenze e modalità operative di tutti i giorni.

Accedi ora alla Tua Consulenza Gratuita e Senza Impegno.

Grazie al nostro approccio, in sole 6 fasi, potrai gestire e ottimizzare la produzione dei documenti, sia cartacei che in formato digitale. Potrai RIDURRE i costi e AUMENTARE l’efficienza.

Ti sei accorto anche tu che i costi di stampa dei documenti sono sempre alti?

Un tempo, stampare i documenti era meno costo perché:

  • si ricevevano e inviavano meno email

  • i documenti che venivano stampanti e che circolavano all’interno degli uffici erano di meno

  • i documenti venivano stampanti di più in bianco/nero che a colori

OGGI E’ PIU’ DIFFICILE GESTIRE TUTTI I DOCUMENTI CHE CIRCOLANO NEGLI UFFICI…

✅ Bisogna rispettare gli standard GDPR

✅ Bisogna mettere in atto sistemi di sicurezza adeguati per bloccare i numerosi e rischiosi attacchi cyberinformatici

✅ Bisogna limitare l’uso della stampante agli ospiti

✅ Bisogna ampliare le modalità di connessione alla stampante

Lo sapevi che i costi di stampa e del flusso documentale intaccano il tuo fatturato annuale con una percentuale tra il 3 e il 12%?

Non credi sia arrivato anche per te il Momento di Scoprire come usare un Metodo già collaudato con Risultati Sorprendenti dai nostri Clienti per ridurre i costi di stampa, il consumo dei toner e della carta, gli interventi di manutenzione? 

Le nuove tecnologie e la libertà di connessione per avere un ufficio sempre e ovunque contribuiscono a un nuovo modo di comunicare.

Oggi, ogni ufficio (fisico o mobile) deve essere dotato di soluzioni di stampa efficaci, sempre online e sempre pronte.

Oggi per avere un Sistema di Stampa efficace Bisogna Assolutamente Avere…

  • L’Accesso a un Approccio Collaudato step by step per ottimizzare il proprio parco stampanti in modo veloce e integrato con il proprio gestionale

  • Modalità di connessione differenziate e con accesso da ogni punto rete

  • Un gestionale in grado di rispettare gli standard GDPR per non incorrere in sanzioni amministrative e penali

  • Una soluzione documentale che permetta l’archiviazione e la protezione dei documenti in assoluta sicurezza

 Immagina quanti costi puoi ridurre. Solo qualche esempio….

Oltre 20 min

Tempo impiegato al giorno da ogni impiegato per la ricerca dei documenti

6€

Costo per la ricerca di ogni documento

20€

Costo medio di Archiviazione fisica di un Documento per 10 anni

50%

dei documenti viene duplicato almeno 6 volte in 10 anni

Se ancora NON conosci Questo Metodo per Ridurre notevolmente il Tuo Budget dei Costi Operativi, rischi anche di aumentarli.

E se hai letto fino a qui ti faccio i complimenti perché sei tra quei pochi Decision Maker che hanno capito che ridurre i costi operativi non solo è possibile, ma genera anche una migliore organizzazione e gestione del tuo ufficio e dei tuoi collaboratori con strumenti facili da utilizzare e implementare nel tuo  gestionale.

E se sei qui, sicuramente vorrai scoprire come utilizzare al meglio questi strumenti per Ridurre il tuo Budget dei Cost Operativi. Il metodo funziona sia per chi ha una piccola attività sia per chi deve gestire un grande team di collaboratori e specialisti.

Ora ti svelerò come accedere al Metodo professionale che ti permetterà di raggiungere questo importante Traguardo.

Prima però è doverosa una precisazione.

Non ci siamo svegliati una mattina e abbiamo inventato questo metodo….

Ma, in collaborazione con Ricoh, è frutto di anni di studio, di analisi e applicazione, che ci hanno permesso di elaborare questo Semplice Metodo che ha già rivoluzionato il Business di oltre 1.000 nostri Clienti negli ultimi 2 anni (per la precisione 1.254 aziende).

Siamo stati uno dei primi partner Ricoh a utilizzare questo Metodo Pay Per Page per ridurre i costi operativi di queste aziende Clienti, riducendo più del 30% del loro budget.

E anche tu puoi metterlo in pratica!

Tec Italia

– Il tuo Unico Interlocutore –

Da oltre 25 anni Tec Italia è ritenuto un consolidato leader nel settore dell’office automation grazie a un atteggiamento fortemente orientato verso l’innovazione tecnologica e la flessibilità dei servizi.

La costate crescita professionale ci ha consentito di diventare uno dei Partner più preparati in grado di affrontare le sfide più impegnative che il mercato, oggi più che mai esigente, ci richiede.

Il nostro bene più importante sono le persone che lavorano con noi e per Voi. L’affiatamento, la consapevolezza dell’importanza del proprio ruolo e della sua migliore esecuzione per il successo di tutta la squadra, volta alla piena soddisfazione del Cliente, sono i cardini sui quali da sempre fa perno Tec Italia.

Noi ci rivolgiamo ad Aziende, Professionisti e Grandi Aziende ma la dedizione e la passione che dedichiamo è uguale per tutti, sia che ci venga richiesto un semplice multifunzione, sia nel realizzare un progetto complesso ed articolato.

Dal momento dell’attuazione del Metodo Pay Per Page, noterai subito la riduzione dei costi e anche la migliore gestione dei costi operativi dei tuoi collaborativi … e non butterai MAI PIU’ i tuoi soldi in documenti non desiderati.

Il Metodo che vedrai implementato è semplice da mettere in pratica e anche tu potrai notare fin da subito l’effettiva riduzione dei costi, anche se non sei un esperto dei dispositivi di stampa…

Una volta richiesta la nostra consulenza, ti daremo le istruzioni passo dopo passo per Generare da subito una notevole riduzione dei Costi per la tua attività.

E se te lo stessi chiedendo …

NON DOVRAI NEANCHE PAGARE UN OCCHI DELLA TESTA PER AVERE TUTTO QUESTO!

Il valore di questa strategia è sicuramente immenso…

Ti starai chiedendo: quanto costa tutto questo?

Molto meno di quello che vale davvero

La nostra consulenza è totalmente GRATUITA

Cosa aspetti ancora?

Chiamaci per avere la tua consulenza GRATUITA e SENZA IMPEGNO e scoprirai subito:

  • Il Metodo Pay Per Page che ti permette di ridurre i costi operativi e documentali della tua organizzazione.

  • L’efficace soluzione ad hoc, che mescola sapientemente l’analisi quantitativa e qualitativa, il volume totale prodotto (in termini di documenti) ed i settori maggiormente coinvolti.

  • Le INCREDIBILI e INNOVATIVE soluzioni avanzate di Gestione dei Documenti che ottimizzano e snelliscono i processi aziendali.

  • FINALMENTE l’ufficio Sempre e Ovunque che ti permette di essere connesso con i tuoi collaboratori ovunque essi siano e condividere con loro velocemente ogni informazione.

…e molto, mooooolto di più!

RICHIEDI la tua consulenza GRATUITA

🛑 ATTENZIONE 🛑

Se la RICHIEDI SUBITO

avrai la tua prima stampante multifunzione Ricoh IMC2000

Se CI CONTATTI entro il 31 GENNAIO

Ti garantisci la tua PRIMA stampante Ricoh IMC2000

A soli €33,00/mese

+

BONUS OMAGGIO #1

A fine incontro riceverai la Guida sulla “SICUREZZA DELLE STAMPANTI, Realtà, rischi e soluzioni per il business: una panoramica sul tema della sicurezza per le aziende”, che affronta uno dei grandi temi di questo secolo per proteggere i dati aziendali da qualsiasi attacco informatico.

+

BONUS OMAGGIO #2

Alla conferma della tua prima stampante Ricoh IMC2000 riceverai anche lo SPAZIO CLOUD ILLIMITATO – GRATIS PER SEMPRE, per mantenere alta la sicurezza del tuo ufficio. I dati sono conservati e protetti.

Affrettati

L’offerta speciale Ricoh IMC2000 a soli €33,00/mese

non durerà ancora per molto!

Prenota ora e ricevi:

Incontro senza impegno con un nostro consulente professionale che ti illustrerà (1) le potenzialità di riduzione dei costi e anche (2) come limitare i rischi sulla sicurezza dei dati aziendali

E-Book su uno temi più caldi di questo millennio: la SICUREZZA dei dati e documenti aziendali.

Spazio CLOUD gratuito per gestire e mettere sempre in sicurezza i documenti del tuo ufficio.

PRENOTA SUBITO IL TUO INCONTRO