Ricoh IMC4500 – Stampante Multifunzione Colori A3

Questa stampante multifunzione Ricoh IMC4500 è ideale per svolgere efficacemente il lavoro in ufficio. Rappresenta una risorsa fondamentale in ambienti operosi. In più migliora l’efficienza e la produttività dell’azienda.

Con il display Smart Operation Panel da 10,1″ e l’interfaccia “touch screen”, ogni comando è rapido e intuitivo. È inoltre possibile stampare alla velocità di 20 pagine al minuto. Grazie al nuovo processore Intel le attività operative  sono molto veloci. Così è possibile assistere all’incremento della produttività dei tuoi collaboratori. In più l’alimentatore di documenti a passaggio singolo (SPDF) è di serie e serve a velocizzare le operazioni di scansione di documenti a doppia facciata.

Altro esempio: il finisher per libretti opzionale che permette di svolgere molte attività di stampa e finitura all’interno dell’azienda.

Con la Ricoh IMC4500 tutti i tuoi documenti sono protetti e sicuri. Infatti le impostazioni sulla sicurezza vengono aggiornate in modo automatico e costante. In questo modo la connessione in sicurezza ai dispositivi mobili garantisce flessibilità innovativa a livello operativo. Conseguentemente è il dispositivo “intelligente” che si adatta alle esigenze  di ogni singolo collaboratore. Siamo in presenza pertanto di una tecnologia scalabile, sicura, sostenibile e semplice.

Grazie ad alcune funzioni intelligenti di supporto, come la manutenzione predittiva, è possibile monitorare le prestazioni della stampante multifunzione. E anche risolvere eventuali problemi rapidamente, limitando al minimo l’impatto sulla produttività.

Ultimo ma non meno importante il rispetto alla sostenibilità ambientale che viene garantito dai bassi valori TEC (indice per i Consumi Elettrici Tipici). In questo modo l’azienda riesce a ridurre i consumi di energia e i costi di gestione.

Scarica la brochure

Volete saperne di più della Ricoh IMC4500?

Per informazioni contattaci attraverso i recapiti in questa pagina
oppure mandaci una richiesta direttamente dal form sottostante

Puoi contattarci anche attraverso il nostro servizio gratuito

numero verde tec italia servizio gratuito