Ricoh MP6053SP / 7503SP / 9003SP

Multifunzione Bianco e Nero A3

La stampante multifunzione Ricoh MP6503SP rappresenta un dispositivo per ambienti di stampa all’avanguardia, che offrono una qualità di stampa professionale.  Ricoh MP6503SP ha una velocità di stampa di 65 ppm e la sua straordinaria affidabilità, produttività e le svariate funzionalità di cui è dotata aiutano a ottimizzare il flusso di lavoro a livello aziendale. Lo Smart Operation Panel da 10,1″ consente di gestire i documenti in modo molto più intuitivo, garantendone anche la sicurezza.

Tutto questo si combina con funzionalità software avanzate, compresa la possibilità di integrare la macchina con un’ampia gamma di soluzioni Ricoh per gestione dei flussi di lavoro quali  Streamline NX, GlobalScan NX e RICOH Scan CX, per la massima produttività.

L’ubicazione perfetta per questa stampante Ricoh MP6503SP, compatta e affidabile, è presso ambienti di stampa monocromatici che vogliono realizzare molteplici formati, senza scendere a compromessi con la qualità o col budget. In più puoi usufruire di molti vantaggi grazie al display Smart Operation Panel: ottimizzi facilmente i processi e le attività ricorrenti, accedi direttamente al cloud, sei connesso ovunque tu sia. Per riassumere: puoi essere molto più produttivo in ogni momento.

L’alta velocità di produzione della stampante Ricoh MP6503SP è data anche dal sensore di movimento.

La stampante Ricoh MP6503SP si sveglia dal proprio stato di stand-by automaticamente quando ti avvicini. In questo modo è subito pronta per il tuo job di stampa senza registrare alcun ritardo.
Scaricando l’app Ricoh Smart Device Connector sul tuo smartphone o sul tuo tablet, puoi effettuare le tue stampe senza accendere il tuo pc, senza utilizzare drivers e neanche la rete. Stampi direttamente dal tuo dispositivo mobile e condividi i documenti digitalizzati con i contatti presenti nella rubrica. Puoi anche evitare di stampare: archivi direttamente i documenti su una chiavetta Usb o su una memory card SD.
La stampante Ricoh MP6503SP è progettata per rispondere ai criteri ENERGY STAR™, in modo da registrare un basso consumo elettrico. In secondo luogo è possibile ridurre il consumo di carta utilizzando il fronte-retro automatico. Infine puoi far spegnere automaticamente l’apparecchiatura quando in ufficio non c’è nessuno.
Scarica la brochure

Volete saperne di più della Ricoh MP6503SP?

Per informazioni contattaci attraverso i recapiti in questa pagina
oppure mandaci una richiesta direttamente dal form sottostante

Puoi contattarci anche attraverso il nostro servizio gratuito

numero verde tec italia servizio gratuito