Il Gruppo Tec Italia informa che ha adottato le seguenti misure di sicurezza per proteggere i propri dipendenti e i clienti contro la possibile diffusione del Coronavirus.

  1. Ha invitato tutti i dipendenti e collaboratori ad attenersi scrupolosamente alle disposizioni emanate dalle autorità centrali e territoriali
  2. Ha attivato protocolli di salute e sicurezza e continuerà a monitorare attentamente la situazione nelle regioni colpite.
  3. Ha richiesto ai propri dipendenti che manifestano sintomi influenzali di restare al proprio domicilio, avvertire il proprio medico curante e seguirne le indicazioni;
  4. Ha incoraggiato i dipendenti che abbiano frequentato i comuni interessati ad organizzare l’attività lavorativa in Smart Working o a rimanere a casa.
  5. Ha suggerito, come misura precauzionale, di limitare al minimo i viaggi di lavoro da e verso Lombardia e Veneto;

Oltre alla tutela del personale in forze, è volontà di Tec Italia e Logical System di continuare a supportare al meglio i propri clienti.
Il Gruppo invita altresì i Clienti a comunicare, visto la presenza del nostro personale all’interno delle Vostre strutture, eventuali vostre  criticità per la tutela della salute dei nostri lavoratori.

Cordiali saluti

Marco Maraschi
Gruppo Tec Italia