Assistenza tecnica2018-02-16T20:25:43+00:00

Assistenza tecnica

E’ il nostro principale biglietto da visita e siamo consapevoli che una delle ragioni per cui abbiamo una Clientela fidelizzata è anche grazie alla qualità del Servizio di Assistenza Tecnica che eroghiamo.

Come funziona il servizio di assistenza

Invia una richiesta di assistenza

Tutto lo Staff Tecnico vanta innumerevoli certificazioni di prodotto Ricoh e Microsoft e l’affiatamento del Gruppo è dimostrato dalla longevità di appartenenza in TEC ITALIA

QUALITA’, RAPIDITA’ e FLESSIBILITA’ sono qualità che rendono il nostro Servizio unico; TEC ITALIA ha un organico commisurato a far rispettare i livelli di Servizio che il Cliente ci richiede.

Le SLA sono personalizzate a partire da mezz’ora in tempo di intervento; all’interno di un medesimo contratto possiamo personalizzare i Livelli di Servizio con differenti tempistiche in modo da privilegiare o meno un Reparto o una Direzione.

La copertura del servizio di Assistenza Tecnica è garantita su tutto il territorio nazionale e coordinato dal servizio di Help Desk interno capace anche di aiutare ed in molti casi di risolvere in pochi minuti quanto segnalato. Per ogni richiesta di Assistenza, l’arrivo di un tecnico è previsto al 100% (dato aggiornato a marzo 2018) entro i termini contrattuali convenuti.