Formula Noleggio all inclusive

La soluzione ottimale per le aziende al passo coi tempi

Ormai da oltre 20 anni le Aziende – piccole o grandi che siano – hanno adottato la tipologia contrattuale del Noleggio all inclusive.

Anni fa, quando chiedevamo ai Manager o agli Imprenditori “Sai qual è il costo di gestione (o costo pagina) della tua Azienda?” …. Nessuno sapeva risponderci e oggi ancora qualcuno non ne ha consapevolezza.

Ecco allora una tipologia contrattuale che rende TRASPARENZA e CERTEZZA dei costi sostenuti e derivanti dalle periferiche di stampa che permette una riduzione fino al 30% dei costi diretti di stampa

Grazie alla certezza dei costi per tutta la durata del contratto, potrete pianificare un attento budget aziendale; inoltre il contratto ALL IN può essere applicato anche a un prodotto di Vostra proprietà o legato ad un contratto di noleggio.

In più si può contare su vantaggi fiscali importanti come la deducibilità. Con la formula di contratto di noleggio all inclusive i canoni sono interamente deducibili. E’ deducibile anche l’Iva all’80%. Infine, ai fini IRAP, si annulla la distinzione tra quota capitale e quota interessi (come invece accade per ogni altra formula di finanziamento o di leasing.

Questo permette di disporre di una liquidità importante da investire in altri settori aziendali. Questa formula di noleggio consente di avere un basso costo di gestione periodico, senza l’esborso di una risorsa finanziaria ingente in un’unica soluzione e senza subire un rapido processo di obsolescenza.

Nel caso di Noleggio all inclusive il cliente paga un importo unitario fisso predefinito per ogni pagina prodotta quali stampe, copie, fax includendo la fornitura di:

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Richiedi una consulenza gratuita